#UKWorldSBK: Haslam e Krummenacher OUT in Gara 2.

Gara 2 del sesto round del Campionato Mondiale FIM WorldSBK al circuito di Donington Park si è conclusa anzitempo per i due piloti del Kawasaki Puccetti Racing.
Dopo il secondo posto ottenuto ieri in Gara 1, Leon Haslam sperava di poter concludere il fine settimana come wildcard della squadra di Reggio Emilia con un altro podio, ma dopo essere stato protagonista di un’ottima partenza dall’ottava posizione, il campione inglese è caduto al primo giro dopo un contatto con Mercado mentre si trovava in terza posizione.
Anche per Randy Krummenacher Gara 2 si è rivelata sfortunata:  una caduta alla prima curva a causa di un contatto con un pilota lo ha costretto al ritiro.
Leon Haslam #91, NQ
“Sono ovviamente dispiaciuto per come sia andata. Mercado mi ha toccato di lato portandomi alla caduta. Rispetto a ieri le prestazioni della moto erano migliori durante i pochi giri che ho avuto modo di percorrere. Mi dispiace perché riguardando ora la gara avrei sicuramente potuto lottare con i primi. Nel complesso è stato un fine settimana positivo. Ieri in Gara 1 ho ottenuto un secondo posto alla mia prima esperienza con questa moto e la squadra. Ringrazio Puccetti e JG Speedfit per avermi dato questa opportunità”.

Randy Krummenacher #88, NQ
“La mi gara è finita alla prima curva, quando De Angelis mi ha preso in pieno sul lato destro. Unica nota positiva è che fortunatamente sto bene e non ho riportato conseguenze. Guardando i miei tempi non posso che essere fiducioso per i prossimi round ma chiudo questo weekend con l’amaro in bocca perché potevo essere facilmente in top ten”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email