Toprak Razgatlioglu pronto per il round thailandese

Buriram, 22 marzo 2018. Toprak Razgatlioglu ed il team Kawasaki Puccetti Racing sono pronti per tornare finalmente in pista per il secondo round del Campionato Mondiale FIM World Superbike.
Dopo aver conquistato un positivo 13esimo posto in Gara 1 e aver chiuso 10imo Gara 2 in Australia, il pilota turco punta ora a ottenere altri due risultati in top ten anche sulla spettacolare pista thailandese di Buriram, il “Chang International Circuit”.
Per Razgatlioglu l’impresa sarà tutt’altro che semplice: al suo primo anno in sella alla Kawasaki ZX-10RR del team, il giovane talento non ha mai corso prima d’ora in carriera a Buriram e dovrà anche confrontarsi per la prima volta in assoluto con condizioni di gara molto difficili dal punto di vista fisico a causa delle alte temperature.
Da domani la squadra ed il suo pilota sarà di nuovo al lavoro per le prime prove libere.

WorldSBK
Toprak Razgatlioglu, #54

È la prima volta che corro qui e ancora sono in una fase di apprendimento sulla Kawasaki ZX-10RR e in Superbike. Non sarà facile anche perché non ho mai corso in condizioni così calde, che metteranno sicuramente a dura prova anche il mio fisico. Il mio obiettivo sarà sicuramente quello di riuscire a concludere le due gare nella top ten e lavoreremo molto sulle simulazioni di gara per metterci nella condizione di poter raggiungere questi risultati.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email