Toprak Ratzgatlioglu nono nelle libere di Aragón in STK1000. Cabuk settimo in WorldSSP300.

Al Motorland Aragón sono scesi in pista finalmente anche i giovani piloti turchi Toprak Ratzgatlioglu e Harun Cabuk a rappresentare i colori del Kawasaki Puccetti Racing nelle categorie STK1000 e WorldSSP300.

La prima giornata di libere sul tracciato spagnolo si é conclusa con un solido nono tempo di Ratzgatlioglu, che nel turno pomeridiano ha saputo migliorare il proprio best lap e punterà domani a togliere ancora qualche secondo per ottenere un buon piazzamento nelle qualifiche ufficiali.

Esordio positivo anche per Harun Cabuk nella nuova categoria WorldSSP300. Il turco chiude in settima posizione e prenderà parte direttamente al turno di Superpole 2 in programma domani.

Harun Cabuk #54, (P7, 2’13.898)

“Sono soddisfatto della giornata di oggi. Avrei voluto ripetere il tempo ottenuto durante i test invernali, ma purtroppo ho avuto un piccolo problema con la nuova tuta: le maniche sono un po’ lunghe e mi hanno infastidito durante la guida. Nonostante ciò il turno mi é servito molto a capire il comportamento di questa moto e l’importanza delle scie per riuscire ad ottenere un buon tempo. Per domani sono fiducioso di poter migliorare”.

Toprak Ratzgatlioglu #54, (P9, 1’54.342)

“Non sono molto contento del risultato di oggi. Dobbiamo lavorare molto per migliorare, ma procediamo ora passo dopo passo per essere pronti al meglio alle qualifiche di domani. Questa pista mi piace e sono convinto di poter fare bene durante il weekend”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email