Superbike: 19esimo tempo per Anthony West nelle libere di Portimao

 

Portimao, 15 settembre 2017. Anthony West conclude con il 19esimo tempo complessivo le prime sessioni di libere in sella alla moto del team Kawasaki Puccetti Racing all’Autodromo Internazionale do Algarve di Portimao.
Il pilota australiano, chiamato a sostituire l’infortunato Krummenacher in occasione del decimo round e per le restanti tappe della stagione 2017, si dichiara soddisfatto al termine della sua prima giornata sulla Kawasaki ZX-10RR.
Dopo un turno di FP1 in salita, dedicato allo studio della moto e della pista sulla quale aveva percorso solo pochi giri in passato, West ha saputo abbassare leggermente il suo tempo nelle libere del pomeriggio ed é fiducioso di poter migliorare ancora nella Superpole in programma domani, dopo l’esperienza maturata oggi in pista.

 
Anthony West #13, P19 (1’46.172)

“Sono soddisfatto di questa prima giornata in sella alla Kawasaki del team Puccetti. Non è mai facile salire per la prima volta su una nuova moto. Portimao é un circuito particolare e io ho avuto modo di compiere solo pochi giri molti anni fa. Non é stato facile all’inizio. Ho dedicato la prima sessione di libere di questa mattina ad imparare il tracciato e compiere più giri possibili in sella alla moto. In alcuni tratti riesco ad essere veloci, in altri sono in difficoltà. Avendo corso le ultime gara in Supersport, ancora devo abituarmi al diverso stile di guida che richiede la Superbike, ma sono fiducioso. Con la mia squadra stiamo facendo un buon lavoro e mi sento rilassato. So dove possiamo migliorare e domani cercheremo di risalire la classifica”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news