Bravo anche Giansanti 3° in gara e in classifica generale. Agnelli 7° al traguardo, sempre più concreto.
Davvero grande festa a Vallelunga per il Puccetti Racing Kawasaki, le ninja del Team Reggiano sono state indiscusse protagoniste del week end, vittoria nella 3^ e 4^ gara del CIV per Stefano Cruciani , un week end perfetto che lo proietta 1° in campionato con 17 punti di vantaggio sul rivale di sempre Dionisi. Splendido stato di forma per Stefano e per la sua velocissima Kawasaki, davvero a punto in gara grazie ai tecnici Pirelli, Andreani, Mectronik, Braking e a tutti quelli che hanno contribuito a questo doppio successo.
Davvero bravo Mirko Giansanti che torna sul podio dopo quasi 1 anno , 5° nella 3^ del CIV, 3° nella 4^ dove è stato anche al comando, concreto e velocissimo in gara ha sbagliato solo una cambiata il penultimo giro quando era in lotta per la vittoria con Cruciani, ha recuperato ed ha finito 3° ! Ora occupa la 3^ posizione in classifica generale.
Agnelli sorprende tutti nelle prove dove gira a 0.2 decimi da Cruciani, scatta bene dalla seconda fila e rimane incollato ai primi per metà gara, conclude 7°. Per la domenica sceglie gomme troppo dure che non gli consentono di mantenere il ritmo dei primi, conclude comunque 7° una bella gara. Andrea sta migliorando gara per gara, il potenziale ormai è da zona podio ed a Misano Adriatico sarà all’ altezza.
Prossima gara 15/16 Giugno Misano Adriatico.