STK1000: Toprak Razgatlioglu chiude nono le libere di Magny Cours. Harun Cabuk 17esimo in WorldSSP300.

Magny Cours, 29 settembre 2017. Termina la prima giornata di lavoro per il team Kawasaki Puccetti Racing e Toprak Razgatlioglu al Circuito Nevers Magny Cours, che questo fine settimana ospita la penultima gara STK1000 per la stagione 2017.
Il pilota del team di Reggio Emilia chiude con il nono tempo complessivo le prime due sessioni di libere.
Quinto al termine delle FP1, il turco ha migliorato leggermente il suo crono nel pomeriggio, ma ciò non gli ha permesso di andare oltre la nona posizione.
Dopo le sensazioni positive avute oggi in sella alla Kawasaki del team, Razgatlioglu, che al momento si trova a solo 8 punti dalla vetta della classifica generale, si dichiara positivo e fiducioso di poter migliorare nelle qualifiche ufficiali di domani.
Nella categoria WorldSSP 300, Harun Cabuk chiude 17esimo e prenderà quindi parte domani al turno di Superpole 1.

Toprak Razgatlioglu #54, P9 (1’40.883)
“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro di oggi. Questa mattina sono subito riuscito a fare un buon tempo, ma poi nelle libere di oggi pomeriggio, con le temperature più elevate, ho iniziato a non avere più lo stesso feeling sull’anteriore. Probabilmente domani e domenica saranno due giorni bagnati, ma siamo pronti per continuare al meglio il nostro lavoro“.

Harun Cabuk #65, P17 (1’59.204)
“Purtroppo oggi pomeriggio sono caduto compromettendo il turno di FP2. Mi dispiace! Era importante oggi riuscire a qualificarsi per la Superpole 2. Partire avanti in gara é sicuramente d’aiuto considerando che siamo molti piloti in pista. Il mio feeling con la moto é comunque positivo e domani cercherò di fare del mio meglio per migliorare ed essere tra i più veloci”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news