Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing nella categoria STK1000 Toprak Razgatliogluconclude con il 12esimo tempo complessivo la prima giornata di prove libere al Misano World Circuit Marco Simoncelli, che questo fine settimana ospiterà il settimo round delCampionato Mondiale FIM WorldSBK.
Decimo al termine del turno di FP1 in 1’38.654, il turco non è riuscito a migliorare il suo best lap nella caldissima sessione del pomeriggio, ma grazie alle informazioni raccolte oggi, confida di poter ottenere un buon risultato nelle qualifiche di domani.
Asrin Rodi Pak, sostituto dell’infortunato Cabuk, termina 31esimo le libere del venerdì nella categoria WorldSSP300.
Toprak Ratzgatlioglu #54, (P12, 1’38.654)
“La giornata di oggi si è conclusa solamente con un dodicesimo tempo. Purtroppo ho sofferto alcuni problemi di chattering e stiamo lavorando molto sulle sospensioni. Domani proveremo un rapporto differente che mi aiuterà a migliorare molto la moto. Sono fiducioso che questa modifica mi permetterà di fare un grande step in avanti”
Asrin Rodi Pak #64, (P31, 1’57.595)
“Oggi ho faticato molto ha trovare il giusto feeling con la moto. Abbiamo fatto alcune modifiche al rapporto e alla moto in generale e quindi spero domani di poter migliorare. Lentamente sto imparando a guidare questa moto. Domani cercherò di fare un altro passo in avanti”.