STK1000: Quarto tempo di Razgatlioglu nelle qualifiche di Portimao. WorldSSP300: Ventiduesimo Cabuk in Superpole.

Portimao, 16 settembre 2017. Toprak Razgatlioglu scatterà dalla seconda fila nella gara della STK1000 in programma domani sul circuito portoghese di Portimao.
Velocissimo durante tutto il fine settimana, il giovane talento turco non é riuscito a sfruttare al meglio il turno di qualifiche ufficiali; infatti, la bandiera rossa esposta a pochi minuti dal termine a seguito di una caduta, ha impedito a Razgatlioglu di mettere in atto la sua strategia per cercare di migliorare ulteriormente il suo crono, aggiudicandosi infine la partenza dalla quarta casella in griglia.
Harun Cabuk, nella categoria WorldSSP300, chiude 12esimo la Superpole 1 e scatterà quindi 22esimo in gara domani.

Toprak Ratzgatlioglu #54, (P4, 1’45.162)
“Purtroppo oggi la bandiera rossa a pochi minuti dal termine del turno di qualifica ha rovinato la nostra strategia per cercare di ottenere la prima fila. Ci é mancata per poco. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto questo weekend. Nel warm up di domani cercheremo di migliorare ulteriormente il feeling sull’anteriore, ma nel complesso penso davvero di poter fare una buona gara”.

Harun Cabuk #54, (P22, 2’03.394)
“Anche oggi purtroppo non sono riuscito a sfruttare al meglio il turno di qualifiche e sarò costretto a partire davvero molto indietro. Peccato! La moto funziona bene e sono contento. Domani cercherò di recuperare subito posizioni in partenza”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email