STK1000: Ottavo Razgatlioglu in qualifica a Misano. Pak 27esimo in Superpole WorldSSP300.

Scatterà dalla ottava casella dello schieramento  di partenza Toprak Razgatlioglu, pilota del team Kawasaki Puccetti Racing della categoria STK1000, nella gara in programma domani alle ore 15:15 al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
Il turco è riuscito a migliorare il suo miglior tempo rispetto alle prove libere di ieri che lo avevano visto chiudere al 12esimo posto e nonostante scatterà solo dalla terza fila in griglia si dichiara pronto e agguerrito a difendere il suo primo posto in classifica generale.
Nella categoria WorldSSP300 migliora anche Asrin Rodi Pak che partirà domani 27esimo in gara.

Toprak Ratzgatlioglu #54, (P8, 1’37.761)
“Le prove di oggi non sono andate male. Abbiamo provato alcune soluzioni che hanno in parte migliorato l’assetto della moto, ma con questo caldo è molto difficile perché l’asfalto è particolarmente scivoloso. Sono comunque soddisfatto delle qualifiche di oggi e domani cercherò di fare del mio meglio.”
Asrin Rodi Pak #64, (P27, 1’56.542)
“E’ stata una giornata difficile, ma rispetto a ieri sono riuscito a prendere più confidenza con la moto. Purtroppo domani partirò solo ventisettesimo e sarà difficile rimontare, ma cercherò di fare del mio meglio per poter chiudere la gara in zona punti”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email