Scatterà dalla ottava casella dello schieramento di partenza Toprak Razgatlioglu, pilota del team Kawasaki Puccetti Racing della categoria STK1000, nella gara in programma domani alle ore 15:15 al circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico.
Il turco è riuscito a migliorare il suo miglior tempo rispetto alle prove libere di ieri che lo avevano visto chiudere al 12esimo posto e nonostante scatterà solo dalla terza fila in griglia si dichiara pronto e agguerrito a difendere il suo primo posto in classifica generale.
Nella categoria WorldSSP300 migliora anche Asrin Rodi Pak che partirà domani 27esimo in gara.
Toprak Ratzgatlioglu #54, (P8, 1’37.761)
“Le prove di oggi non sono andate male. Abbiamo provato alcune soluzioni che hanno in parte migliorato l’assetto della moto, ma con questo caldo è molto difficile perché l’asfalto è particolarmente scivoloso. Sono comunque soddisfatto delle qualifiche di oggi e domani cercherò di fare del mio meglio.”
Asrin Rodi Pak #64, (P27, 1’56.542)
“E’ stata una giornata difficile, ma rispetto a ieri sono riuscito a prendere più confidenza con la moto. Purtroppo domani partirò solo ventisettesimo e sarà difficile rimontare, ma cercherò di fare del mio meglio per poter chiudere la gara in zona punti”.