Spettacolare vittoria di Ratzgatlioglu in STK1000. 18esimoCabuk in WorldSSP300 in rimonta.

Si conclude con una spettacolare vittoria di Toprak Razgatlioglu la gara della STK1000 al TT Circuit di Assen.
Dopo una prima partenza annullata dalla bandiera rossa esposta a causa di una caduta che ha visto coinvolti diversi piloti, al restart il giovane pilota turco è stato protagonista di una prova magistrale: subito al comando Razgatlioglu ha saputo difendere il suo primo posto fino alla fine, giungendo al traguardo con oltre 1 s di vantaggio sui suoi inseguitori.
Ottima prova anche per Harun Cabuk nella categoria WorldSSP300; partito 23esimo, il pilota del Kawasaki Puccetti Racing chiude la gara olandese in top ten, all’ottavo posto.

Harun Cabuk #54, (P8, +6.916)

“Sono molto contento di questo risultato! Partivo molto attardato e non speravo di riuscire a raggiungere la top ten. Passo dopo passo sto iniziando ad abituarmi a questa moto, ci vuole tempo, ma sono fiducioso anche per la gara di Imola”.
Toprak Ratzgatlioglu #54, (P1)
“E’ stata una gara molto difficile soprattutto perché con una pausa così lunga dopo la bandiera rossa ritrovare la concentrazione non è stato semplice. Sono molto contento di questa vittoria! Ringrazio il mio team e i miei sponsor per il loro supporto!”

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news