Sheridan Morais sostituto di Kenan Sofuoglu ad Aragon ed Assen.

Sarà il pilota sudafricano Sheridan Morais a sostituire l’infortunato Kenan Sofuoglu nei prossimi due round del Campionato Mondiale Supersport al Motorland Aragon e ad Assen.
Dopo aver già saltato la gara thailandese a seguito di una brutta caduta avuta in Australia ad inizio stagione e che ha nuovamente compresso la vecchia frattura al bacino risalente all’incidente dello scorso ottobre in Francia, il campione turco non potrà scendere in pista nemmeno nelle prime due tappe europee della stagione.
A sostituirlo in sella alla Kawasaki ZX-6R del team Kawasaki Puccetti Racing sarà il 33enne Sheridan Morais, pilota vincente, con un passato importante e ricco di esperienza all’interno della categoria WorldSSP.
Quarto in classifica generale al termine della scorsa stagione, il Sudafricano aveva conquistato il suo primo podio assoluto, terminando il campionato sesto complessivamente, nel 2012 proprio nel team ufficiale Kawasaki.
Il prossimo round WorldSSP si correrà in Spagna, sull’affascinante pista del Motorland Aragon dal 13 al 15 aprile.

 

 

WorldSSP
Sheridan Morais, #32

Sono davvero molto entusiasta di questa opportunità insieme al team Kawasaki Puccetti Racing. Non vedo l’ora di tornare in sella ad una moto Kawasaki, con la quale avevo corso la mia stagione di debutto nel mondiale Supersport. Ho degli ottimi ricordi di quell’anno. Ottenni molti risultati positivi e il mio primo podio assoluto. Ancora oggi in Kawasaki lavorano le stesse persone e da allora continuano a vincere titoli mondiali. Dopo il buon risultato stagionale ottenuto lo scorso anno, sono davvero fiducioso di poter ottenere ottimi risultati durante questa esperienza. Punterò a salire sul podio, ma soprattutto a vincere.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email