Settimo posto di Krummenacher in Gara 1 a Misano.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli si conclude una rocambolesca Gara 1 del settimo round del Campionato Mondiale Motul FIM WorldSBK.
Per il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Randy Krummenacher la prima delle due prove in programma questo weekend sul tracciato romagnolo termina con un positivissimo settimo posto, il quale rappresenta il suo miglior risultato di stagione nell’anno di debutto in Superbike.
Dopo essere riuscito ad aggiudicarsi l’accesso nel secondo turno di qualifiche ufficiali segnando il secondo miglior tempo in Superpole 1 il mattino, lo svizzero ha concretizzato una solida performance in gara.
Scattato dalla 11esima casella dello schieramento di partenza, Krummenacher ha recuperato subito alcune posizioni nei primi giri, maturando un feeling crescente con la moto che gli ha permesso di mantenere un vantaggio sugli inseguitori.
Nonostante l’usura dei pneumatici messi a dura prova dalle alte temperature, lo svizzero ha saputo non commettere errori, giungendo settimo al traguardo.
Domani alle ore 13:00 si correrà Gara 2, dove il pilota del team Puccetti proverà ad ottenere un altro importante risultato.

Randy Krummenacher #88, P7 (+22.498)
“Sono molto contento di come sta andando questo weekend. Inizio a sentirmi a mio agio con la moto e l’esperienza fatta nella prima parte di campionato, mi sta dando le soddisfazioni che attendevo. Il settimo posto è un risultato importante per me perché adesso sono consapevole che, con le giuste condizioni, posso ambire a risultati importanti. Domani partirò dalla quarta casella e spero di poter migliorare ulteriormente le mie prestazioni e quindi i miei risultati. Sono fiducioso vista la costanza con la quale ho girato e ho migliorato i miei tempi. Adesso continuiamo a lavorare per poter dare il massimo anche domani”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news