Razgatlioglu settimo nelle qualifiche STK1000. WorldSSP300: Ventotessimo Cabuk in Superpole

Lausitzring, 19th August 2017. Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing nella categoria STK1000 Toprak Razgatlioglu scatterà dalla terza fila dello schieramento di partenza nella gara che si disputerà domani sul circuito tedesco di Lausitzring, che questo fine settimana ospita il nono round del Campionato Mondiale Superbike.
Settimo ieri al termine delle prove libere, il turco è riuscito di migliorare di oltre 1 secondo il proprio best time nelle qualifiche di oggi, aggiudicandosi la partenza dalla settima casella in griglia.
In WorldSSP300, Harun Cabuk, di rientro dall’infortunio avuto nella gara di Imola a maggio, partirà invece 28esimo, in decima fila.
Toprak Ratzgatlioglu #54, (P7, 1’38.957)
“Oggi è stata un’altra giornata di lavoro molto positiva. Abbiamo lavorato molto sulla ciclistica e siamo riusciti a migliorare molti aspetti, ma ci sono ancora alcuni punti della pista in cui potrei essere più veloce. Insieme alla squadra stiamo lavorando per sistemare ancora l’assetto e sono sicuro che queste modifiche mi permetteranno di essere ancora più competitivo domani”.
Harun Cabuk #54, (P28, 1’58.631)
“Non sono soddisfatto della posizione che ho ottenuto oggi in qualifica. Purtroppo ho trovato molto traffico in pista che mi ha rallentato nei giri veloci. Domani partirò molto indietro quindi sarà importante fare una buona partenza e recuperare subito posizioni”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news