Razgatlioglu sesto nelle libere di Donington in STK1000. Pak trentaquattresimo.

Inizio positivo per Toprak Razgatlioglu e il team Kawasaki Puccetti Racing al circuito di Donington Park.
Il giovane pilota turco è infatti risultato sesto complessivamente al termine delle sessioni di libere del venerdì nella categoria STK1000, dimostrando di possedere un buon passo e di poter migliorare ancora la sua prestazione sulla difficile pista inglese.
In WorldSSP300 Asrin Rodi Pak, sostituto di Harun Cabuk infortunatosi a Imola, chiude la sua prima giornata in sella alla Kawasaki del team al trentaquattresimo posto.

Toprak Ratzgatlioglu #54, (P6, 1’30.814)

“La giornata di oggi è stata positiva. Abbiamo sfruttato le sessioni per effettuare alcuni “long run” e capire il comportamento della moto sulla distanza. Abbiamo avuto alcuni problemi con il traction control, ma domani testeremo dei rapporti diversi che probabilmente aiuteranno molto a risolvere queste questioni. Sono positivo e fiducioso per le qualifiche di domani”

Asrin Rodi Pak #64, (P34 1’50.839)

“La giornata di oggi mi è servita per cercare di capire il comportamento della moto e studiare questa pista. Qui avevo avuto modo di correre lo scorso anno nella Junior Cup, ma ancora devo trovare il giusto feeling con la Kawasaki. Domani cercherò di fare del mio meglio”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news