Prima fila di Ratzgatlioglu nelle qualifiche STK1000. 23esimo Cabuk in WorldSSP300 Superpole.

Toprak Ratzgatlioglu scatterà secondo sulla griglia di partenza della gara STK1000 in programma domani al TT Circuit di Assen.
Il pilota turco, grazie al lavoro eseguito insieme alla sua squadra, è riuscito a compiere un balzo in avanti rispetto alle libere di ieri che lo avevano visto solo decimo, conquistando nelle qualifiche ufficiali di oggi la partenza dalla prima fila.
Harun Cabuk partirà invece dall’ottava fila nella gara WorldSSP300. Dopo la caduta di ieri nel turno di FP2, il turco non è riuscito a sfruttare al meglio il turno di Superpole 1, aggiudicandosi infine la 23esima posizione.

Harun Cabuk #54, (P23, 1’56.761)

“Purtroppo la caduta di ieri non ci ha permesso di provare alcune soluzioni ed oggi in Superpole non sono riuscito a sfruttare al meglio il tempo a disposizione. Parto 23esimo, ma il mio feeling con la moto è positivo e domani cercherò subito di rimontare”.
Toprak Ratzgatlioglu #54, (P2, 1’37.117)
“Sono molto contento del risultato di oggi. Abbiamo fatto un grosso step in avanti nella giornata di oggi che mi ha permesso di ottenere questo risultato. Domani in gara lotterò per la vittoria!”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email