Presentato il Kawasaki Puccetti Racing 2023

A Reggio Emilia, nella splendida cornice di “Ruote da sogno”, il Paradiso delle auto e moto d’epoca, domenica 5 febbraio il Kawasaki Puccetti Racing ha presentato la propria formazione 2023.

E’ stata una bellissima serata, una splendida occasione per gli sponsor della squadra di Manuel Puccetti di incontrare tutti i componenti del team, ad iniziare dai piloti: il confermato Can Oncu e la “novità” Tom Sykes, che vanno a formare un perfetto mix composto da un pilota giovanissimo ed emergente e da un ex campione del Mondo, che porta in dote al Team il suo talento e la sua grande esperienza. I due hanno svelato le livree delle loro moto la ZX-10RR Superbike e la ZX-6R Superport. Tra gli altri sono saliti sul palco anche i vertici di Kawasaki Italia, da sempre al fianco della squadra emiliana.

L’evento è stato trasmesso in diretta Instagram.

Conclusi i test invernali ed effettuata la presentazione, ora il pensiero di tutti è rivolto al primo appuntamento con le gare, che prenderanno il via tra meno di tre settimane in Australia. Lo spettacolo sta per iniziare.

Manuel Puccetti

“E’ stata veramente una bella serata. Mi ha fatto piacere incontrare tutti gli sponsor ed i supporter della nostra squadra e presentare loro i nostri piloti ed i nostri tecnici, che colgo l’occasione per ringraziare per il grande lavoro svolto quest’inverno. In Supersport il nostro obiettivo è quello di puntare al titolo con Can Oncu e di fargli conquistare la sua prima vittoria in gara. In Superbike daremo tutti il massimo per sfruttare le grandi capacità di Tom Sykes. Per tutti l’appuntamento è ora fissato in Australia, tra meno di tre settimane”.  

Tom Sykes

“La presentazione è stata fantastica, in pieno stile italiano. Una location affascinante, tanta gente e tanto cibo buono da gustare. Tutto è stato organizzato al meglio e faccio i miei complimenti a Manuel ed al suo staff. E’ stato bello incontrare i nostri sponsor ed ho capito che ci sono davvero vicini e ci seguono con passione. Nei test invernali il mio primo obiettivo era quello di ambientarmi e di conoscere la squadra. Un obiettivo raggiunto, in quanto mi trovo molto bene con loro, ed anche per questo i test sono andati bene. C’è ancora del lavoro da svolgere ma abbiamo messo le basi per una buona stagione. Guardo con fiducia al primo round di Philip Island”.

Can Oncu

“E’ stata una bella festa, il modo ideale per iniziare la stagione 2023. Abbiamo tanti sostenitori e questo è per noi un grande stimolo. Un plauso a Manuel ed al suo staff, che hanno organizzato una così bella serata. I test invernali sono andati bene e mi sono divertito molto. Io sono pronto e ci sono tutte le premesse per fare una grande stagione”.

Condividi articolo

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news