Oncu è ancora diciassettesimo in Gara2 WorldSSP ad Aragon

Si è concluso oggi al Motorland Aragon di Alcaniz in Spagna il decimo round del campionato mondiale Supersport. Ieri mattina Can Oncu aveva disputato la Superpole, conclusa al ventesimo posto, mentre nel pomeriggio era stato impegnato in Gara1. Nonostante non sia ancora nel pieno della sua condizione fisica, essendo al rientro dopo un grave infortunio, il giovane pilota turco ha portato a termine la gara in diciassettesima posizione.

Oggi Oncu ha disputato Gara2, che ha concluso questo round WorldSSP d’Aragona. La sua partenza è stata buona e gli ha permesso di mantenere la posizione. Nel proseguo della gara Can è riuscito a mantenere un ritmo costante e a recuperare terreno sino a tagliare il traguardo al diciassettesimo posto.

Il prossimo round del WorldSSP si disputerà dal 29 settembre al 1 ottobre all’Autodromo do Algarve a Portimao, in Portogallo

Motorland Aragon – Alcaniz – Spagna

Campionato Mondiale Supersport

Gara2 – 1) Bulega (Ducati) – 2) Manzi (Yamaha) – 3) Caricasulo (Ducati) – 4) Sofuoglu (MV Agusta) – 5) Schroetter (MV Agusta) – 6) Navarro (Yamaha) ……….. 17) Oncu (Kawasaki)

Can Oncu

“Un’altra gara difficile, ma la cosa positiva è che mi sento sempre meglio sulla moto. Sapevamo che questo tracciato, che ha molte curve a sinistra, sarebbe stato molto impegnativo, ma siamo comunque riusciti a concludere entrambe le gare non lontani dalla zona punti. Il pensiero è ora già al prossimo round di Portimao, una pista dove sono convinto di poter fare decisamente meglio. Ringrazio la squadra che mi è sempre molto vicina”.

Condividi articolo

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news