Dopo aver annunciato ufficialmente i propri piloti 2026, il Kawasaki WorldSSP Team inizia ufficialmente il proprio programma di preparazione alla prossima stagione agonistica con due giorni di test, che si svolgeranno sul circuito di Jerez de la Frontera in Spagna il 26 e 27 novembre.
Jeremy Alcoba lavorerà assieme alla propria squadra con l’obiettivo di sfruttare il potenziale della ZX-6R 636, mentre per Dominique Aegerter si tratterà della prima volta sulla moto giapponese e con il Kawasaki WorldSSP Team. Un primo contatto per iniziare a prendere confidenza con entrambi. Il programma di lavoro è molto fitto per entrambi i piloti, ma se il clima sarà favorevole sarà senza dubbio portato a termine grazie all’impegno di tutti i componenti della squadra.
Manuel Puccetti – Team Principal
“Siamo molto felici e curiosi di assistere al debutto della nostra formazione Supersport 2026 con Aegerter e Alcoba. Dominque torna in Supersport per un ruolo da protagonista mentre Jeremy ha già mostrato un grande potenziale, specialmente nel finale della scorsa stagione. Abbiamo incrementato il numero dei nostri tecnici, aggiungendo ulteriore esperienza alla squadra e non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro, anche perché abbiamo tante cose nuove da provare e siamo certi che questi aggiornamenti renderanno ancora più competitiva la nostra moto”.


