Il Kawasaki Puccetti Racing Team torna in pista per i test a Portimao e a Misano

La lunga pausa estiva è ormai alle spalle e sia il team Kawasaki Puccetti Racing con i piloti del mondiale Supersport Lucas Mahias ed Hikari Okubo, che il Turkish Puccetti Racing con il pilota Superbike Toprak Razgatlioglu si apprestano a scendere in pista per disputare due giornate di prove.

Razgatlioglu e la sua squadra sono a Portimao in Portogallo dove sabato 24 e domenica 25 saranno impegnati nei test ufficiali, assieme a tutti i principali team del mondiale Superbike. L’obiettivo è quello di lavorare all’assetto della loro Kawasaki ZX-10RR anche in previsione del prossimo round del campionato, che si disputerà proprio all’Algarve International Circuit. Negli ultimi cinque round il pilota turco è salito per ben sette volte sul podio ed alla ripresa del campionato l’intenzione sua e di tutto il Turkish Puccetti Racing è quello di proseguire questa striscia positiva, puntando al gradino più alto del podio. Toprak occupa attualmente il sesto posto della classifica del campionato con 191 punti ed è saldamente al comando della speciale classifica dei Top Independent Rider, riservata ai piloti dei team privati.

Il Kawasaki Puccetti Racing ha dimostrato negli ultimi round del campionato mondiale Supersport la validità del lavoro svolto dai suoi tecnici, nonché il talento ed il grande impegno dei due piloti Mahias e Okubo. Il francese ha conquistato due podi nelle ultime due gare di Misano e Donington ed è al quarto posto della classifica generale con 82 punti, davanti al suo compagno di squadra, che di punti ne ha accumulati 73. La squadra sarà in pista al Misano World Circuit nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 agosto, in preparazione del prossimo round portoghese e per testare alcune nuove soluzioni tecniche per le Ninja ZX-6R dei due piloti.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email