Guintoli 11esimo nelle libere in Qatar

Losail, 2 novembre 2017.  Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Sylvain Guintoli termina all’undicesimo posto le prove libere al circuito di Losail, dove questo fine settimana si corre in notturna il round conclusivo della stagione Superbike 2017.
Nonostante il piazzamento ottenuto, il campione francese si è dichiarato soddisfatto del lavoro portato a termine con la squadra, avendo già trovato un buon feeling con la Kawasaki ZX-10RR e avendo dimostrato di possedere un buon passo in vista della gara.
Domani alle ore 18:30 locali, Guintoli tornerà in pista per la Superpole che deciderà lo schieramento di partenza di Gara 1, in programma alle ore 21:00 (GMT +2.00).

Sylvain Guintoli #05, P11 (1’59.053)
“Sono abbastanza soddisfatto del lavoro portato a termine oggi. Siamo ripartiti sulla base delle sensazioni avute durante l’ultima gara adattando ovviamente la moto alle caratteristiche di Losail. È un circuito molto veloce e scorrevole, ma in alcuni punti perdo molto e non riesco ad essere competitivo. Questa moto richiede un stile di guida diverso in queste condizioni e probabilmente dovrò cercare di adattarlo per riuscire a migliorare. Nel complesso sono soddisfatto del suo comportamento; il feeling è ottimo e ho un passo costante e siamo poco distanti dalla top ten. Sono fiducioso per le qualifiche di domani”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news