Ottimo Giansanti 4° in gara al sabato e 3° in gara la domenica sulla ruota di Cruciani.
Agnelli dopo ottime qualifiche (2^ fila) torna ai box in gara 1 per un problema e cade in gara 2, peccato per la troppa irruenza.
Fantastica a style=”text-decoration: none” href=”http://dimagrireinfretta.org/blog/raspberry-ketone/”>chetone lampone performance per Stefano Cruciani che, con una spalla lussata in allenamento 2 settimane prima, conclude due volte secondo in entrambe le manches andando a + 36 punti sul secondo classificato mettendo così una seria ipoteca sul titolo. Partito dalla pole, il leone di urbisaglia si è arreso solo negli ultimi giri al bravo giovane talento Faccani che in gran forma ha vinto la gara sul convalescente Cruciani che porta a casa un ottimo bottino di 40 punti su Faccani e Dionisi, andando così alla prossima del CIV di Imola (28 luglio) con una concreta ipoteca sul titolo nazionale!
Ottimo week end per il sempre concreto Mirko Giansanti, 4° in gara al sabato, 3° a 1 decimo da Cruciani la domenica con un passo da vincere se non era per un contatto alla prima curva in gara dove è rientrato 12° risalendo poi fino al podio ! Bravo Mirko che ora occupa la 4^ posizione in questo “tirato” campionato.
Andrea Agnelli continua a costruire la sua esperienza alla sua prima stagione completa nel CIV Supersport, parte bene dalla 2^ fila (1.40.2 il suo best!) in gara 1 al sabato si ritira quando era in 6^ posizione, la domenica si mette di mezzo la sfortuna con una scivolata alla 4 curva della gara, peccato il passo era ampiamente da top 5^. Tutta esperienza per il giovane campione del Trofeo R6 CUP 2011, ad Imola è atteso per una prova maiuscola.
Prossima gara Mondiale 30 Giugno Imola.
Prossima gara CIV 28 Giugno Imola.