Anthony West sostituto di Krummenacher in Superbike

12 Settembre 2017. Anthony West sarà il sostituto di Randy Krummenachersulla Kawasaki ZX-10R del team Puccetti Racing nei restanti quattro round della stagione 2017.
A seguito della caduta avuta durante il fine settimana di Lausitzring, il pilota svizzero ha riportato lesioni ad osso e tendine del polso destro, peggiorate con la ripresa del normale allenamento.
Costretto quindi ad un lungo stop forzato, lo svizzero non potrà concludere il suo anno in Superbike, che verrà portato a termine dal pilota australiano.
Detentori di diversi podi sia nel Motomondiale che in Supersport, Anthony West, pilota di esperienza e conosciuto per le sue grandi abilità in condizioni di bagnato, sarà già in sella alla moto del team Kawasaki Puccetti Racing a partire dal round di Portimao, che si correrà questo fine settimana (16-17 settembre).

Anthony West, #13:
“Sono molto contento di questa opportunità di tornare in Superbike in sella ad una Kawasaki con team forte come quello di Puccetti. Vorrei ringraziare anche il mio team EAB WEST RACING per aver capito le mie esigenze e avermi dato la possibilità di non perdere questa occasione. Bakel Ferry e Peiro hanno lavorato duramente per farsi che potessi continuare a correre in Supersport quest’anno, perciò è anche grazie ai loro sforzi che devo questa opportunità di tornare in Superbike. Sono entusiasta di poter concludere la stagione con una nuova moto e una nuova squadra. Non vedo l’ora di arrivare in Portogallo e conoscere il team Puccetti Racing”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news