Anthony West 17esimo nelle libere di Magny Cours

Magny Cours, 29 settembre 2017. Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Anthony West conclude con il 17esimo tempo complessivo una prima giornata di prove libere soleggiata al Circuito Nevers Magny Cours.
13esimo al termine delle FP1 in 1’39.770 questa mattina, l’australiano non é riuscito a migliorare nel turno del pomeriggio, scivolando in 17esima posizione.
West sarà quindi costretto a prender parte alla Superpole 1, durante la quale cercherà di migliorare per risultare tra i due piloti più veloci che potranno partecipare alla Superpole 2 e aggiudicarsi una delle prime 12 posizioni in griglia di partenza. Gara 1 si correrà domani alle ore 13:00 locali.

Anthony West #13, P17 (1’39.770)
“Non sono molto soddisfatto del risultato di oggi. Questa mattina il feeling con la moto era positivo e mi ha permesso di ottenere un buon tempo da solo. Era dal 2009 che non correvo a Magny Cours e questa é la prima volta con una Superbike.
Nel pomeriggio credevo di poter migliorare ancora, ma con le temperature più alte abbiamo perso del grip sul posteriore.
Ancora non conosco molto bene i limiti della moto. Ora lavoreremo sui dati raccolti e faremo alcune modifiche,  sperando ci permettano di migliorare domani”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email