A Phillip Island si riaccendono i motori dei campionati WorldSBK e WorldSSP

A Phillip Island l’attesa é finita! A partire da domani, 24 febbraio 2017, i motori dei bolidi dei mondiali WorldSBK e WorldSSP saranno finalmente riaccessi per le prove libere ufficiali del primo round 2017.

Dopo le sensazioni positive riscontrate negli ultimi test invernali dei giorni scorsi proprio sul tracciato australiano, i riflettori sono ora puntati sul debutto in Superbikedel Kawasaki Puccetti Racing e del suo pilota Randy Krummenacher. La squadra reggiana e lo svizzero, risultati decimi al termine delle sessioni di lunedì e martedì, punteranno a raggiungere la top ten anche nelle due manche di gara previste questo sabato e domenica.

Non correrà il campione in carica WorldSSP Kenan Sofuoglu, rientrato già martedì sera in Turchia per sottoporsi ad un nuovo intervento alla mano destra infortunata a gennaio. Il pilota turco sarà costretto quindi a saltare anche il secondo round in programma il 12 marzo in Thailandia, in occasione del quale il Kawasaki Puccetti Racing schiererà in pista un sostituto valido,  che possa lottare per le posizioni che contano.
Phillip Island sarà quindi solamente il compagno di squadra Kyle Ryde a difendere i colori della squadra nella categoria Supersport, insieme al giovane portacolori del Puccetti Racing JR Team Michael Canducci.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news