A Magny Cours si consolida la partnership tra GiVi ed il Kawasaki Puccetti Racing

A Magny Cours sta ormai diventando una tradizione per il Kawasaki Puccetti Racing sancire la partnership con il prestigioso marchio GiVi. In occasione dell’ottavo round del Campionato Mondiale Superbike la livrea della Ninja del padrone di casa Lucas Mahias riporterà il logo del main sponsor GiVi, l’azienda leader mondiale degli accessori moto.
GiVi, che prende il nome dal fondatore Giuseppe Visenzi, ex pilota di moto oltre che grande imprenditore, conta quasi 500 dipendenti in tutto il mondo, ed i suoi prodotti sono caratterizzati da un disegn italiano, unito ad una profonda conoscenza dei materiali ed all’utilizzo di soluzioni tecnologiche inedite e di grande funzionalità.

Manuel Puccetti – Team Principal: “Siamo felici ed onorati di poter dedicare la carenatura della nostra moto Superbike ad una delle aziende che ci segue da anni, e che ci ha sempre supportato nella nostra attività. Il legame che ci lega a GiVi va al di la del semplice rapporto tra team e sponsor, visto che stiamo parlando di un’azienda italiana famosa nel mondo e da sempre attiva nel motorsport, alla quale a Magny Cours dedicheremo la livrea della moto di Mahias”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email