19esimo Krummenacher nelle libere di Laguna Seca

Laguna Seca, 7 luglio 2017. La prima giornata di prove libere al Mazda Raceway Laguna Seca (Monterey, California), dove si corre questo fine settimana l’ottavo round del Mondiale FIM WorldSBK, si conclude con un 19esimo tempo complessivo per il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Randy Krummenacher.
Dopo aver chiuso il turno di FP1 in 1’26.377, lo svizzero ha migliorato il suo tempo di alcuni decimi nella sessione del pomeriggio, mantenendo però il 19esimo posto (1’26.009) ottenuto il mattino.
Krummenacher e la sua squadra, che quest’anno corrono per la prima volta in assoluto sull’impegnativo tracciato americano, continuano il lavoro di messa a punto della loro Kawasaki, fiduciosi di poter migliorare in vista della Superpole 1 in programma domani, sabato 8 luglio 2017, alle ore 11:00 AM locali (GMT -7).

Randy Krummenacher #88, P19 (1’26.009)
“È la prima volta che corro su questo circuito impegnativo e sto cercando di imparare il più possibile per tornare ad essere forte e competitivo. Il feeling con la moto oggi non era ottimale, ma il team è già al lavoro per potermi mettere domani in condizioni migliori“.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email