18esimo tempo di Toprak Razgatlioglu nelle prove libere sul caldo circuito di Chang

Buriram, 23 marzo 2018. Al Chang International Circuit di Buriram, in Thailandia, termina una prima giornata di prove libere rovente per Toprak Razgatlioglu ed il team Kawasaki Puccetti Racing.
Le prime tre sessioni di libere di oggi hanno visto i piloti della categoria Superbike segnare tempi molto veloci e ravvicinati nonostante le altissime temperature, che hanno messo a dura prova non solo le prestazioni tecniche delle moto, ma anche quelle fisiche dei loro piloti.
Per Toprak Razgatlioglu la giornata di oggi non è stata per nulla semplice: al suo primo anno nella categoria Superbike in sella alla Kawasaki ZX-10RR del team, il turco non aveva mai corso prima d’ora sul circuito thailandese e in condizioni così particolari e ha quindi chiuso la giornata di oggi solo 18esimo, avendo dedicato il tempo a disposizione soprattutto ad imparare le caratteristiche del nuovo tracciato.
A solo un 1.504 s dalla testa della classifica, domani Razgatlioglu e la sua squadra punteranno a migliorare notevolmente per ottenere un buon piazzamento in Superpole e un buon risultato in Gara 1, in programma alle ore 16:00 locali.

WorldSBK
Toprak Razgatlioglu, #54 – P18 (1’34.831)

È stata davvero una giornata difficile per me. È la prima volta in assoluto che corro su questo tracciato e in condizioni così calde. Il circuito di Chang è tendenzialmente piatto. Ho pochi riferimenti e ancora fatico a comprendere l’elettronica in alcuni punti specifici ed è lì che perdo moltissimo tempo. I crono di oggi sono tutti molto simili. Domani è un nuovo giorno e solo un 1.504 s ci separano dalla vetta. Grazie a ciò che ho imparato oggi, sono fiducioso che la giornata di sabato andrà sicuramente meglio.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

News

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news