14esimo Krummenacher in Gara 2


Al TT Circuit Assen si è concluso un fine settimana impegnativo per il portacolori del Kawasaki Puccetti Racing nella categoria Superbike Randy Krummenacher.
Dopo aver conseguito un solido 11esimo posto in Gara 1, lo svizzero non è riuscito a migliorare la propria prestazione durante la manche domenicale.
Una gara difficile e con un vento forte che non ha agevolato 
Krummenacher nella guida della sua Kawasaki.
Scattato 16esimo in griglia di partenza, il pilota del Kawasaki Puccetti Racing ha perso alcune posizioni al primo giro che lo hanno costretto a condurre una gara tutta in rimonta.
Lo svizzero, 14esimo infine  al traguardo, resta positivo al termine del weekend olandese; tra due settimane si correrà ad Imola, un tracciato su cui è fiducioso di poter ottenere buoni risultati grazie anche all’esperienza che lui e la sua squadra hanno acquisito finora al loro primo anno in Superbike.

Randy Krummenacher #88, P13 (+40.597)
“È stato un weekend di gara molto impegnativo, sia io che la squadra stiamo imparando molto e sono sicuro che il Round di Imola ci porterà i risultati che desideriamo. Ringrazio la mia squadra per il lavoro svolto e tutti i miei sponsor per il supporto. Non vedo l’ora di scendere in pista ad Imola, fiducioso dei risultati che posso ottenere”.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email