12esimo tempo di Razgatlioglu nelle libere di Assen

Assen, 20 aprile 2018. La prima giornata di prove libere al TT Circuit di Assen si conclude con il 12esimo tempo complessivo del pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Toprak Razgatlioglu.
In miglioramento durante tutti i turni della giornata, il giovane talento turco ha sfiorato di pochi secondi l’accesso diretto al turno di Superpole 2 e dovrà quindi prendere parte anche alla prima sessione di qualifiche ufficiali per poter entrare in lotta per le prime dieci posizioni dello schieramento di partenza di Gara 1.
Con ben 12 piloti racchiusi in un solo secondo, l’alfiere della squadra di Reggio Emilia è fiducioso di poter ottenere un buon piazzamento in Superpole, ma ancora dovrà lavorare insieme ai tecnici e ai meccanici del team per individuare l’assetto ideale della Kawasaki ZX-10RR in vista di Gara 1 del quarto round del Campionato Mondiale FIM Superbike in programma domani sullo storico tracciato olandese.
Domani alle ore 08:45 Razgatlioglu tornerà in pista per gli ultimi 15 minuti di prove libere prima della Superpole 1.

 

WorldSBK
Toprak Razgatlioglu, #54 – P12 (1’36.168)

Non sono molto soddisfatto della giornata di oggi. Abbiamo lavorato molto su differenti tipi di assetto, ma ancora non abbiamo individuato la soluzione perfetta. Rispetto al mattino, il setup del pomeriggio mi è piaciuto meno, quindi ora lavoreremo sui dati raccolti per capire il giusto compromesso. Ci sono ben 12 piloti racchiusi in un secondo, quindi non siamo distanti! Sono fiducioso per la Superpole di domani.

Condividi articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email