11esimo Krummenacher in Gara 1 ad Assen

La prima delle due gare in programma questo fine settimana al TT Circuit di Assen in occasione del quarto round del Mondiale Superbike si conclude con un solido undicesimo posto per il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing Randy Krummenacher.
13esimo sulla griglia di partenza, dopo che per soli pochi millesimi non è riuscito a qualificarsi per il turno di Superpole 1, lo svizzero ha mancato di poco anche l’obiettivo di chiudere la giornata con un risultato in top ten.
Scattato bene al semaforo rosso, lo svizzero ha provato fin da subito a recuperare posizioni, complice anche il buon feeling con la sua
Kawasaki ma, nel tentativo di compiere un sorpasso, al primo giro è uscito fuori pista ritrovandosi a dover inseguire i suoi avversari.
Nonostante alcune difficoltà, Krummenacher ha saputo concludere una buona rimonta, che gli ha permesso di tagliare il traguardo undicesimo e di aggiungere altri importanti punti alla classifica di campionato.
Domani alle ore 13:00 (GMT +1.00) si correrà Gara 2.

Randy Krummenacher #88, P11 (+43.623)
“Durante il primo giro mi sentivo molto sicuro e avevo un buon feeling con la moto ma nel tentativo di un sorpasso, sono stato costretto ad andare dritto perdendo così tempo prezioso. Ho iniziato subito la mia rimonta ma non è stato semplice a causa di problemi con l’anteriore che non mi lasciavano possibilità di spingere come avrei voluto. Nonostante tutto ho chiuso questa gara in undicesima posizione, a pochissimo dalla top ten. Traggo da questa gara ulteriore esperienza che mi servirà a migliorare le mie performance soprattutto nei primi giri. La mia squadra è già al lavoro per apportare modifiche al setup in vista della gara di domani. Continuo ad essere molto positivo sperando in risultati sempre migliori”

Condividi articolo

Aragon Round 01

08 – 10_04_2022

news